domenica 15 marzo 2020

top 10 - 2019 - ( 1-2 )

Da qualche anno ho abbandonato per vari motivi il mio blog , non certo per mancanza di passione
per la musica , fa parte della mia vita e continua ad essere fonte essenziale come l'aria che respiro.
Pero' ho sempre tenuto in un cassettino " LACRIMA BLUES ", bene ora visto anche il brutto
momento che stiamo attraversando riapro quel cassetto cercando la serenità' e la voglia di superare
tutto al più' presto anche con l'aiuto della Nostra musica .

Ho pensato di ripartire proponendo i miei migliori dischi del 2019 , ora ho modo di riascoltarmi
molta musica , ho rivalutato molti lavori , altri meno arrivando così alla scelta dei migliori 10.
Ovviamente e' una mia scelta personale , ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze .
Non c'e' un numero uno l'ordine 1-10 e' in ordine casuale , magari lascio a voi definire il numero uno!




1
THE ROLLING STONES - BRIDGE IN BUENOS AIRES
Non potevano mancare le mie pietre rotolanti, un concerto al fulmicotone in Argentina , uno dei paesi
dove sono più' amati , in più' ciliegina classica la partecipazione di Bob Dylan con la sua "like a rolling stones".
cd1
( i can get no ) satisfaction
let's spend the night together
flip the switch
gimme shelter
sister morphine
it's only rock'n roll ( but i like it )
saint of me
out of control
miss you
like a rolling stone ( featuring Bob Dylan )
thief in the night
cd2
wanna hold you
little queenie
when the whip comes down
you got me rocking
sympathy for the devil
tumbling dice
honk tonk women
start me up
jumpin' jack flash
you can't always get what you want
brown sugar








2
THERE WILL BE BLOOD - BEYOND
Sicuramente il numero uno in Italia , la band attiva da quasi dieci anni ora con formazione allargata
si presenta con un sound molto coinvolgente , row blues , rock blues di grande impatto , difficile
trovare il brano più' bello per l'alta qualità delle canzoni, tra le mie preferite " cockadoodledoo", body money,
" hobo" , "troubled son " , per molto ha girato nel mio piatto , da non perdere !!!!




cd
fiere
flee georgia
hobo
cockadoodleedoo
body money
catrina
death maiden
mountain howling
snake
back from the dirt
troubled son


Nessun commento:

Posta un commento